Che musica vi piace??, Che genere ascoltate?Che cantanti?Rispondete numerosi ^^

« Older   Newer »
  Share  
Silverkrystal
view post Posted on 28/6/2008, 12:37




Allura...Allura...Io adoro come cantante italiano...Ligabue :wub: ..E' praticamente spettacolatre,adoro le sue melodie,le parole...tutto...Poi vabbe adoro il mitico Renatone,Negramaro,qualche canzone di zucchero,eros ramazzotti...e altri...Per quanto riguarda invece cantanti stranieri...QUEEN FOREVER :wub: !!!!Poi adoro i Link,Oasis,Green Day,Robbie,etc...Bacini a presto
 
Top
blackrystal
view post Posted on 28/6/2008, 20:37




Io sento sia la musica deficente che poi mi riscopro a canticchiare, che quella *che adoro*: metal in tutte le sue forme, rock/punk... *__*

Sento (in ordine sparso) Linkin Park, HIM, Sonata Arctica, Within Temptation, Queen, Green Day, 30STM... Insomma, di tutto e di più!
 
Top
lala_lenore
view post Posted on 29/6/2008, 11:44




io ascolto sopratutto questi gruppi:
Incubus,subsonica,muse,the strokes,queen,mogwai,bjork,the shins,interpol,beck,travis,the killers,babyshambles,the kooks,air,Oasis,macyGray,the klaxons,the tellers,the smiths,30 second to mars,coldplay,deathcabforcutie,rooney,jamiroquay,toriAmos,the cure,radiohead,arctic monkeys,placebo,pearlJam,the clash,the vines,franz ferdinand,nirvana...
..ma passo periodi di apatia nei quali non ascolto quasi niente e periodi in cui ascolto solo le colonne sonore dei film che amo :P
diciamo che ho un rapporto un po strambo con la musica..l'adoro quando viaggio, perchè mi emoziona..diversamente sto bene anche senza..^_^
 
Top
blackrystal
view post Posted on 29/6/2008, 13:28




No, senza musica non ci starei mai ç___ç
Mi rilasso con le musiche delle colonne sonore o con le note di Enya o Loreena McKennitt
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 30/6/2008, 13:55




io adoro la musicaaaaa
senza non vivrei
ascolto più o meno tutto ciò che si possa raggruppare sotto il nome generico di "rock"!xD
sento
green day
nirvana
foo fighters
muse
sex pistols
ramones
my chemical romance
deep purple
led zeppelin
metallica
operation ivy
rancid
AC/DC
guns'n'roses
bad religion
evanescence
joan jett
rammstein
rhapsody
wolfmother
the clash

e altri che mi piacciono lo stesso ma ascolto di meno

arctic monkeys
black sabbath
dead kennedys
dream theatre
iron maiden
rooney
slayer
sistem of a down



 
Top
mike666
view post Posted on 30/6/2008, 17:50




In questo momento ascolto un saccoi i Type O Negative e quei vecchioni dei Prozac +. Credo che per una colonna sonora di Gemma alcuni pezzi dei primi sarebbero molto adatti.
 
Top
Niamh_of_Erin
view post Posted on 30/6/2008, 18:18




io ascolto principalmente il metal di tutti i tipi come: Metallica, iron Maiden, Nightwish, Within Temptation, HIM, Sonata Artica, Kamelot, Blind Guardian, Rebellion, Rhapsody, Helloween, children of Bodom, Black sabbath, Dio, Motorhead, P.O.D., Stratovarius, Dream Theater, Apocalyptica, Elvenking e altri

Però il genere metal che adoro (oltre al Symphonic) è il folk o viking che sono sopratutto finlandesi (e quì la lista si allunga troppo): Turisas, Ensiferum; Korpiklaani, Moonsorrow, Finntroll, Tyr, Agalloch, Eluveitie, Wintersun, Nomans Land, Cruachan ecc...

Poi mi sento il Rock come I Led Zeppelin, Deep Purple, Aerosmith, AC/DC, Guns 'n Roses, Kiss (anche se non molto), Nirvana, Queen, the 69 eyes, Coldplay, Muse, Red Hot Chilly Peppers, Pearl Jam, Linkin Park ecc..

oltre a questo mi sento la musica etnica, world e celtica (anche quella dei film o dei cartoni *_*) e i miei preferiti sono Enya, Loreena McKennitt e Alan stivell.

L'ultimo gruppo che ho scoperto (perchè la devo suonare sulla chitarra acustica) è SOLAS un gruppo folk irlandese molto bello

Qualcuno di voi ascolta la musica folk metal?
 
Top
blackrystal
view post Posted on 30/6/2008, 19:22




CITAZIONE (Niamh_of_Erin @ 30/6/2008, 19:18)
io ascolto principalmente il metal di tutti i tipi come: Metallica, iron Maiden, Nightwish, Within Temptation, HIM, Sonata Artica, Kamelot, Blind Guardian, Rebellion, Rhapsody, Helloween, children of Bodom, Black sabbath, Dio, Motorhead, P.O.D., Stratovarius, Dream Theater, Apocalyptica, Elvenking e altri

E poi mi chiedono perchè siamo migliori amiche :D :P
 
Top
mike666
view post Posted on 30/6/2008, 20:59




CITAZIONE (Niamh_of_Erin @ 30/6/2008, 19:18)
Però il genere metal che adoro (oltre al Symphonic) è il folk o viking che sono sopratutto finlandesi (e quì la lista si allunga troppo): Turisas, Ensiferum; Korpiklaani, Moonsorrow, Finntroll, Tyr, Agalloch, Eluveitie, Wintersun, Nomans Land, Cruachan ecc...

E i Lordi?
Dai, troppo buzzurri! :P :P :P
Un mito.
Dei finlandesi mi piacciono gli Apulanta e soprattutto i Maj Karma. Ukkonen spacca http://youtube.com/watch?v=bSKYMLmnXy8 .
 
Top
blackrystal
view post Posted on 30/6/2008, 21:33




Sono belli anche gli Apocalyptica del genere^^
Adoro la loro versione di "Nothing else matters"

Nothing Else Matters

(OT: N@n@, questi hanno i capelli lunghi! :yay: )
 
Top
Daze
view post Posted on 1/7/2008, 12:23




CITAZIONE (mike666 @ 30/6/2008, 21:59)
E i Lordi?
Dai, troppo buzzurri! :P :P :P
Un mito.

Grandi i Lordi!!!! XD

Dato che i miei gusti variano parecchio (anche a seconda dell'umore), butto giù una lista! :devil:

manic street preachers, rufus wainwright, nine inch nails, placebo, radiohead, clinic, i am kloot, david gray, rachel stamp, sigur ros, lowgold, wolf parade, arcade fire, calabrese, lordi, the beatles, depeche mode, marilyn manson, rico, patrick wolf, morrissey, the smiths, soft cell, my ruin, r.e.m., catherine wheel, rob dickinson, killing joke, ash, idlewild, tom mcrae, catatonia, franz ferdinand, the strokes, pixies, rob zombie, dream city film club, michael j sheey, queen adreena, sheena ringo, baroque, bright eyes, afterhours, funeral for a friend, saosin, hawthorne heights, smashing pumpkins, ramones, frankenstein drag queens...

Qualcosa di vostro gusto?
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 1/7/2008, 13:41




CITAZIONE (blackrystal @ 30/6/2008, 22:33)
(OT: N@n@, questi hanno i capelli lunghi! :yay: )

ahahaha xD si li conosco gli apocalypticaaaaa

ehehehhe dite che è brutto se inizio ad ascoltarli solo x i capelli?? xD
 
Top
blackrystal
view post Posted on 1/7/2008, 14:17




Noooooo, assolutamente! xD
 
Top
Niamh_of_Erin
view post Posted on 2/7/2008, 15:06




CITAZIONE (mike666 @ 30/6/2008, 21:59)
E i Lordi?
Dai, troppo buzzurri! :P :P :P
Un mito.
Dei finlandesi mi piacciono gli Apulanta e soprattutto i Maj Karma. Ukkonen spacca http://youtube.com/watch?v=bSKYMLmnXy8 .

Ho appena visto il video che hai nominato e non sono mica male! WOW *_*
Cmq si i Lordi sono davvero spettacolari!!!!!!!!!! Solo che non li ho sentiti tanto bene ^^

Edited by blackrystal - 2/7/2008, 19:11
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 2/7/2008, 15:11




scusate se mi intrometto ma avete mai ascoltato gli Atroci??? xD mi fanno scompisciare dalle risate! :XD:
 
Top
36 replies since 28/6/2008, 12:37   622 views
  Share