che film avete visto di recente??, sia di vecchia data che le ultime uscite

« Older   Newer »
  Share  
lala_lenore
view post Posted on 23/7/2008, 12:23




allora cari utenti...
che film avete visto ultimamente??che impressioni vi ha destato??
(per rendere piu chiaro il titolo magari scrivetelo in grassetto giallo) :asd:

per quanto mi riguarda sono andata da poco a vedere hellboy 2 e ieri sera wanted
..il primo molto bello, devo dire chje mi ha parecchio divertita e avvinta!!^^
il secondo è una gran cavolata ma tutto sommato divertente!ottimo per distrarsi ;)
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 23/7/2008, 20:03




ah voglio vederlo anche io hellboy!
recentemente purtroppo non ho visto molti film forse l'ultimo è stato la vera storia di jack lo squartatore a casa di una mia mica.... bellissimo! poi basta che c'è Johnny Depp e i film diventano magnifici!
 
Top
lala_lenore
view post Posted on 24/7/2008, 12:26




CITAZIONE (n@n@-ThERoCkEr @ 23/7/2008, 21:03)
ah voglio vederlo anche io hellboy!
recentemente purtroppo non ho visto molti film forse l'ultimo è stato la vera storia di jack lo squartatore a casa di una mia mica.... bellissimo! poi basta che c'è Johnny Depp e i film diventano magnifici!

come non quotarti....sbavvvvv *____________*
 
Top
Niamh_of_Erin
view post Posted on 24/7/2008, 22:25




Io ultimamente mi sono vista Across the Universe. Troppo commovente!!!!! pero' Hellboy e la vera storia di jack lo squartatore sono sulla mia lista di film da vedere...il primo purtroppo c sono andata cn una mia amica solo per per scoprire che iol cinema era chiuso!! doh!!
 
Top
lala_lenore
view post Posted on 27/7/2008, 10:31




qualcuno ha visto il nuovo film di batman??
io ci devo andare quresta settimana ma volevo sentire prima anche qualche parere^^
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 27/7/2008, 12:28




l'ha visto mio fratello ma non penso di potergli strappare un commento decente! xD
 
Top
blackrystal
view post Posted on 27/7/2008, 19:15




Ci e´andata Silverkrystal aka Monalisa, e ha detto che e´molto bello!
(non aveva mai visto i precedenti ma e´rimasta comunque molto colpita).
Io quando torno lo andrö a vedere di sicuro... Soprattutto perche´ c´e´ il mio (ahime´!) defunto Heath Ledger!!
 
Top
lala_lenore
view post Posted on 27/7/2008, 23:48




CITAZIONE (blackrystal @ 27/7/2008, 20:15)
Io quando torno lo andrö a vedere di sicuro... Soprattutto perche´ c´e´ il mio (ahime´!) defunto Heath Ledger!!

per la stessa ragione lo voglio vedere assolutamente...ancora non ci credo che è morto ç___ç
 
Top
lala_lenore
view post Posted on 27/1/2009, 19:08




vediamo! di recente ho visto al cinema yes man!! bellissimo, divertente,tenero!l'ho adorato! probabilmente tornerò a vederlo una seconda volta!!:D
poi ho visto in dvd "colazione da tiffany" un classico che non potevo assolutamente lasciare a sè stesso! e ho fatto bene! ho scoperto di adorarlo letterlamente!!*__*
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 19/6/2009, 21:37




Io ho visto Changeling.... non posso crede che sia una storia vera!
 
Top
_SatelliteOfLove_
view post Posted on 3/8/2009, 07:10




CITAZIONE (Niamh_of_Erin @ 24/7/2008, 23:25)
Io ultimamente mi sono vista Across the Universe. Troppo commovente!!!!!

Uno dei miei preferiti di tutti i tempi ^^
L'ultimo film visto è stato Don Camillo. Non mi dite male, amo le commedie italiane vecchie, le trovo deliziose e mai più ripetibili, facevano ridere senza essere volgari.
 
Top
10 replies since 23/7/2008, 12:23   396 views
  Share