Ho bisogno di un consiglio da voi grandi lettori...T.T

« Older   Newer »
  Share  
Niamh_of_Erin
view post Posted on 24/7/2008, 21:55




Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
In questo momento mi trovo in vacanza in Inghilterra (per questo non ho potuto tanto seguire il forum sigh T.T) e ovviamente la prima cosa che ho fatto e' stato quello di imbucarmi nella libreria piu' vicina con la mia bellissima lista di libri piena di entusiasiasmo...(infatti e' stato proprio qui' che ho trovato Una Grande e Terribile Bellezza).
Solo che purtroppo dei libri che avevo scelto sono riuscita a trovarne solo uno perche' a quanto pare sono un po' ricercati (io di solito visito il grande sito di Amazon e da li' mi faccio una lista).
Quindi adesso sono un po' depressa perche' non voglio tornare a Roma a mani vuote...sopratutto perche' qui' i libri li pago notevolmente di meno che quando li compro in originali in Italia (a causa delle tasse di importazione ecc...).
Voi in questo periodo cosa state leggendo???? Avete qualche autore straniero da consigliarmi?????
Vi prego aiutatemi
un saluto Niamh

Ps Spero di sentirvi presto. Se non rispondo e' perche' il pc che ho qui' ha un bel po' di problemi -_-""

Grazie
 
Top
Daze
view post Posted on 24/7/2008, 23:05




Ciao!!!

Allora... io in inglese ho letto un po' di cosette urban fantasy.... ti faccio una lista!

Prima di tutto la serie:

A House of Night di PC Cast e Kristin Cast. Il primo θ Marked. Eμ una serie sui vampiri un po' particolare. A me piace tantissimo!!!

Vampire Academy di Richelle Mead

The Looking Glass Wars di Frank Beddor, Beddor, Frank Herbert. Non l'ho letto ma mi ispira un sacco perchθ θ una storia ispirata a Alice nel paese delle meraviglie e ha giΰ un seguito.

Fammi sapere se ne hai trovato qualcuno!!!

Baci,
Daze
 
Top
Niamh_of_Erin
view post Posted on 25/7/2008, 22:40




Oh grazie!! *_*
Anche io sono interessata a quei due libri sui vampiri...sopratutto Vampire Academy...pero' ho un po' paura che ormai da quando e' uscito Twilight cercano tutti di imitare quel genere...sai quello che si concentra su situazioni tra adolescenti ecc...Ma ho visto le recenzioni e pare che abbia avuto molto successo.
Se dici che ne vale la pena provo a cercarlo.
The Looking Glass Wars di Frank Beddor non l'avevo mai sentito!! Sembra davvero interessante.
Spero di riuscire a trovarli questi libri...il problema e' che quelli che voglio (cioe' quelli della mia lista) sono sopratutto americani e quindi ci metterebbero troppo ad ordinarli...a questo punto tanto vale che lo faccia qui' in Italia, perche' cmq non ci rinuncio!!! In qualche modo li devo avere questi libri a tutti i costi (e Isa ne sa qualcosa...ho fatto tipo l'impossibile per procurarle Una Grande e Terribile Bellezza =P).
Adesso ho deciso che ritornero' in libreria il 3 Agosto dato che esce Breaking Dawn...cosi' faccio tutta una spesa unica.
Poi ti faccio sapere cosa ho comprato!!!! XD
Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Daze
view post Posted on 26/7/2008, 09:44




Perfetto! :)

Sai, a me non piacciono i libri delle Meyer quindi... non so. Marked io lo trovo scritto molto bene!

Ma tu compri su Amazon dall'Italia?
 
Top
blackrystal
view post Posted on 26/7/2008, 20:17




Rispondo per lei XD
Non compra su amazon, da li΄legge le recensioni e si fa delle idee.
Poi si ordina tutto dal Leone, eh? ;)
 
Top
blackrystal
view post Posted on 31/7/2008, 12:14





MESSAGGIO AMMINISTRATIVO

DISCUSSIONE CHIUSA E SPOSTATA NEL CESTINO.
C'E' UN TOPIC APPOSITO, questo , DOVE POTER FARE RICHIESTE DI CONSIGLI DI LETTURA. SE QUALCUNO VOLESSE RISPONDERE A QUESTA DISCUSSIONE, POTRA FARLO LI'.
 
Top
5 replies since 24/7/2008, 21:55   282 views
  Share