The sweet far thing è..

« Older   Newer »
  Share  
.Charlotte.
view post Posted on 27/7/2008, 20:26




Allora..visto che Gemma Doyle e una trilogia significa che e composta da soli TRE libri , giusto ? Quindi The sweet far thing sarebbe l'ultimo libro dedicato a gemma ?? Sapete se Libba ha in progamma di farne un quarto o proseguire ? Qualcuno ha gia letto il libro ? Com'è ?

The sweet far thing..
 
Top
blackrystal
view post Posted on 27/7/2008, 21:15




Io e Laura l´abbiamo letto...
Per quel che mi riguarda, forse e´quello meno bello dei tre, ma solo perche´ c´e´meno azione per buona parte del libro.
Gemma ha un gran peso sulle spalle, e quindi ragiona molto sul da farsi. Verso gli ultimi capitoli il tutto si anima un po´, ma penso che il migliore di tutti sia il secondo della trilogia.

Il terzo comunque e´ASSOLUTAMENTE conclusivo, non preoccupatevi.
 
Top
°*Bonnie*°
view post Posted on 2/11/2008, 16:06




io ho iniziato a leggerlo stamattina e sono al capitolo 16. Non vedo l'ora di continuare!!!
 
Top
lau/junko
view post Posted on 20/11/2008, 21:52




ma l'avete letto da qualche parte o è già uscito il libro?
 
Top
°*Bonnie*°
view post Posted on 20/11/2008, 22:17




in inglese è già uscito e infatti io l'ho comprato da IBS.it e l'ho letto in inglese e me ne sono innamorata! Credo sia il più bello!
 
Top
..Bella.S..
view post Posted on 22/11/2008, 15:48




Sapete mica quando uscirà in italia?
 
Top
blackrystal
view post Posted on 22/11/2008, 20:55




i primi mesi del 2009 ;)
 
Top
..Bella.S..
view post Posted on 23/11/2008, 15:28




menomale ...non vedo l'ora che esca...voglio vedere il rapporto tra Gemma e Kartik come finisce e come saranno divisi i Reami... :)
 
Top
+Rebel_Angel+
view post Posted on 28/11/2008, 15:56




Anche io non vedo l'ora che esca in Italia!Cioè,tutto sommato in inglese ho la media dell'8 e 1/2,però preferisco leggerlo in italiano per godermelo di più!Non so voi,ma io i primi 2 li ho letti così in fretta(tanta la brama di conoscere l'esito della storia)che arrivata agli ultimi capitoli mi veniva da piangere!!Avrei avuto voglia di tornare indietro!!Perchè questi libri sono stupendi a tal punto che vorresti non terminassero mai!!!
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 28/11/2008, 15:59




concordo!!!
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 28/11/2008, 17:06




Anch'io!
 
Top
blackrystal
view post Posted on 28/11/2008, 20:16




CITAZIONE (+Rebel_Angel+ @ 28/11/2008, 15:56)
Anche io non vedo l'ora che esca in Italia!Cioè,tutto sommato in inglese ho la media dell'8 e 1/2,però preferisco leggerlo in italiano per godermelo di più!Non so voi,ma io i primi 2 li ho letti così in fretta(tanta la brama di conoscere l'esito della storia)che arrivata agli ultimi capitoli mi veniva da piangere!!Avrei avuto voglia di tornare indietro!!Perchè questi libri sono stupendi a tal punto che vorresti non terminassero mai!!!

Allora quando finirai il terzo starai in coma per giorni... Quel libro FINISCE davvero. Non so come dirlo: non lascia in sospeso, è finito e BASTA. :>x<:
 
Top
Flamberg
view post Posted on 28/11/2008, 20:19




ç__ç io ho avuto il coraggio di sognarmelo di notte: c'era the sweet far thing già tradotto in italiano( costava 23 euro o.o sto fatto mi è rimasto impresso) ed io me ne andavo tutta felice all'auchan per comprarlo, dato che li fanno il 15 percento di sconto....vabeh, insomma, non può uscire un pò prima?ç_ç
 
Top
blackrystal
view post Posted on 28/11/2008, 21:15




Chissà perchè proprio 23 euro XD
Vabbè daiiii che tra poco sarà nelle nostre mani ;)
 
Top
°*Bonnie*°
view post Posted on 29/11/2008, 10:14




CITAZIONE (blackrystal @ 28/11/2008, 20:16)
Allora quando finirai il terzo starai in coma per giorni... Quel libro FINISCE davvero. Non so come dirlo: non lascia in sospeso, è finito e BASTA. :>x<:

o Dioo!! E' verissimoooo! Quando l'ho finito ho sentito un vuoto dentro... è incredibile come questa storia mi abbia travolta,sconvolta... è assolutamente uno dei libri più belli che io abbia mai letto! Vorrei davvero non finisse mai! :depresso: :depresso:
 
Top
58 replies since 27/7/2008, 20:26   3329 views
  Share