attrazione incontrollabile

« Older   Newer »
  Share  
sweet_Ginevra
view post Posted on 27/8/2008, 11:17




Avete mai incontrato qualcuno per la quale avete provato un attrazione incontrollabile?

vi faccio un esempio,io ho incontrato una persona che per mi fa provare un attrazione smoderata e smisurata e incontrollabile.
è una persona con la quale non mi ci metterei mai..mai e poi mai..almeno credo..perchè ha un così forte potere su di me ogni volta che lo vedo..la mia testa non esiste più.mi sento lo stomaco ingarbugliato e capovolto.
era proprio,e forse si può dire ancora è proprio,incontrollabile.
e alla fine ogni minima volta che ci entro in contatto comincio a perdere ore a chiedermi delle cose,a pensare su di lui,mentre la mia testa e la mia ragione si è totalmente assopita,e alla fine finisce sempre che mi arrabbio perchè immagino cose che non avverranno mai.

l'unico rimedio che ho è di non entrarci in contatto,così non sto a perdere ore per niente,però badate...sebbene la stia descrivendo come un attrazione negativa,è la cosa più vera e pura di me stessa.

ma ora la smetto di parlare,a voi è mai capitato?
 
Top
~Nyam Jonas
view post Posted on 26/12/2008, 14:31




Purtroppo si...ç-ç
 
Top
blackrystal
view post Posted on 27/12/2008, 13:38




Non mi è mai capitato, ma ciò che tu descrivi è parecchio inquietante... Un effetto così distruttivo su qualcuno significa potere smodato.
Ma come è possibile riuscire a dare tali effetti?
 
Top
martins.hale
view post Posted on 28/12/2008, 20:47




Una volta è successo anche a me, ma sono riuscita a chiudere il tutto.
O meglio, lui si è messo con un'altra quindi per forza di cose l'ho dovuto dimenticare xD
 
Top
~Nyam Jonas
view post Posted on 1/1/2009, 14:19




Il problema infatti è quando anche se lui ti fa capire di no, anche se si mette con un'altra,anche se ti odia con tutto il cuore e non vuole saperne niente di te, a 'te' non cambia niente. Non riesci comunque a mettere un freno a tutto questo anche sotto tortura...
 
Top
*_*Despairing°Dreamer*_*
view post Posted on 18/3/2009, 21:41




Si =(, e ne sono uscita da poco, proprio come una droga xD... da tipo 2 mesi ho "smesso"... =/ fa male... fa male quando ce l'hai in testa, e anche quando non ce l'hai più... e come se non bastasse ci sto ricascando di nuovo, con un altro =/ che scema ...
 
Top
piccolo-fiore
view post Posted on 5/8/2009, 00:11




Si con il mio ex...voi vi chiederete perchè ex???Perchè era talmente possessivo che non voleva più farmi uscire nemmeno con la mia famiglia....l'ho lasciato da quasi 1 anno ma lui ha ancora un pò di potere su di me,non come prima meno male!!!!Piano piano ne sto uscendo....^^più che altro è brutto sentirsi così dipendenti nei confronti di una persona!!!!
 
Top
6 replies since 27/8/2008, 11:17   633 views
  Share