Gemma/Kartik o Gemma/Simon?

« Older   Newer »
  Share  
Flamberg
view post Posted on 25/11/2008, 19:55




Stavo pensado (a volte lo faccio anch'io) sul perchè Gemma sia così restia a intraprendere qualcosa con Simon.
Da cosa dipende secondo voi? E soprattutto, a livello caratteriale e comportamentale chi le sarebbe più adeguato? Kartik o Simon?
Onestamente Simon lo escluderei: come dice lei stessa non è il tipo da accettare qualcosa che sia 'fuori dal comune'. Mi da molto l'impressione di un tipo di facciata, qualcuno di cui non si sa mai cosa pensa veramente.
Kartik è più il tipo impulsivo e ce lo vedrei meglio con gemma..

*il cervello va in fumo*
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 25/11/2008, 21:49




Anch'io la vedrei meglio con Kartik, Simon mi sembra... strano, non mi convince, mentre Kartik sì che mi convince!
 
Top
..Bella.S..
view post Posted on 25/11/2008, 22:17




10000 volte Kartik :) e poi da più l'aria di misterO...!
 
Top
blackrystal
view post Posted on 26/11/2008, 16:09




Ovviamente la coppia migliore è Gemma/Kartik, ma a me piaceva davvero molto Simon!
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 26/11/2008, 16:26




a me piace molto kartik ma sono sempre x le novità perciò simon non mi dispiace.. diciamo che sarebbe perfetto se simon diventasse suo marito e kartik l'amante! xD
in fondo capisco perchè gemma non vuole stare con simon.. anche se questo non significa che io al suo posto farei la stessa cosa! insomma non ha voglia di avere segreti con suo marito e mi sembra una cosa giustissima..
 
Top
Flamberg
view post Posted on 26/11/2008, 19:01




Infatti..diciamo che Simon rappresentà quella ''normalità'' che Gemma vorrebbe, ma che, alla fin fine, non la contraddistingue. Poi penso che s'annoierebbe con Simon.
 
Top
Xx_tWiLiGhTeR_xX
view post Posted on 28/11/2008, 12:12




io faccio per Kartik... secondo me è un grande^^

anche se un pò strano bisogna ammetterlo... però ha fatto tanto per Gemma... KARTIK FOR PRESIDENT!!!
 
Top
°*Bonnie*°
view post Posted on 28/11/2008, 12:29




domanda difffiiicilisssimaa!! xD Scherzo! Senza ombra di dubbio scelgo Kartik! Quei due si amano sul serio! Simon è quello bello,ricco e intelligente ma Kartik è... Kartik! Il misterioso ed affascinanate Kartik! <3
 
Top
+Rebel_Angel+
view post Posted on 28/11/2008, 15:49




Beh,a me Simon piaceva e piace tuttora molto....devo dire che,circa a metà libro,mi sono quasi convinta che tra lui e Gemma potesse davvero nascere qualcosa di importante....ma,come ben sapete,la nostra Lady Hope è una con le sue idee....cosa che comunque si rivela anche un gran bene in molte situazioni....e lei sa che,nel momento in cui Simon venisse a sapere chi è davvero la fanciulla con cui sta intraprendendo una relazione,potrebbe tirarsi indietro ed avere paura...ed inoltre,il suo cuore non batte che per il misterioso Kartik,ed il mio intuito mi suggerisce che anche lui sia davvero attratto da lei ^__^...chissà se almeno nel terzo libro riusciranno a combinare qualcosa come si deve??
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 28/11/2008, 15:54




x me gemma è molto confusa in proposito.. insomma gli poace tanto kartik quanto simon.. bah!!
 
Top
Flamberg
view post Posted on 28/11/2008, 20:09




Beh, Kartik è sicuramente testardo..ma anche gemma non è da meno. In fondo cosa le costava ricambiare il bacio di kartik? (ç_ç giuro che si sono rimalsta male). In fondo, avrebbe dovuto ricordarsi dei suoi sogni su di lui di qualche tempo fa...quando era ancora alla Spence...
 
Top
bella_alice_cullen
view post Posted on 15/12/2008, 15:53




Kartic Kartic Kartic Kartic Kartic Kartic Kartic Kartic Kartic Kartic... :ammmore:
 
Top
Marley.
view post Posted on 7/1/2009, 18:50




Gemma/Kartik of course! XD
Simon è di certo un bel ragazzo, affascinanate e via dicendo...
ma a me ha dato l'impressione di un figlio di papa', uno che non combatterà mai per i prori ideali perchè ha già ciò di cui ha bisogno!
Alla lunga diventerebbe noioso.
E la nostra gemma è una ragazza così anticonformista e battagliera che ce la vedrei a fidanzarsi con Kartik in barba a sua nonna!!!XD
 
Top
Miss Clysà
view post Posted on 1/7/2009, 11:55




Kartik di sicuro....Simon mi dà l'impressione di uno che a lungo andare si stuferebbe di Gemma e dei suoi segreti finendo per distaccarsi sa lei...magari tradendola come il marito di Mrs Nightwind (oddio...com'è che si scrive??)
 
Top
poetessa romantica
view post Posted on 11/7/2009, 09:12




KARTIK!!!!!!!!!!!! SEMPRE E SOLO KARTIK!!!!!!
 
Top
20 replies since 25/11/2008, 19:55   496 views
  Share