Angli Ribeli...come l'avete trovato?

« Older   Newer »
  Share  
bella_alice_cullen
icon12  view post Posted on 15/12/2008, 15:50




Buon giorno...XD

Allora volevo chiedervi come avete trovato il secondo libro delle aventure di Gemma Doyle... Io lo adoro e bellissimo i colpi di scena, Simon che bello :imbaraz: (anche se sono fedele a Kartic) :ammmore: Devo dire che e spettacolare lo adorato dalla prima pagina al ultima... :>x<:
E secondo voi come finira tra Kartic e Gemma????? :@_@:
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 15/12/2008, 16:06




bene.. allora..
fondamentalemnte mi è piaciuto molto anche perchè i reami hanno cominciato a "caratterizzarsi"..
Poi mi è piaciuto il fatto che gemma abbia incontrato simon e ora sia completamente incasinata tra lui e kartik! xD
poi vabbè.. kartik che ha cominciato a svegliarsi.. ma non gli è andata molto bene! xD

nel complesso poi ho trovato alcune analogie con un altro libro (sempre magnifico, lo adoro) che si chiama "cacciatori di vampiri". Se vi capita di leggerlo (ve lo consiglio) ditemi se anche a voi non sembra che ci siano delle somiglianze! ^^
 
Top
blackrystal
view post Posted on 15/12/2008, 20:15




Personalmente l'ho trovato il migliore della trilogia.
Dovrei rileggerlo in italiano a breve, ma ricordo che mi aveva davvero stregata... Assolutamente fantastico. Il triangolo d'amore, poi, è un classico che non passa mai di moda.
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 15/12/2008, 21:19




Semplicemente fantastico!!!! In classe (non si dovrebbe leggere durante le lezioni, Giulia!) non riuscivo a smettere di leggerlo!
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 29/12/2008, 15:45




mi ero dimenticata di vantarmi di una cosa xD
è dal primo libro che mi dicevo "miss moore è circe ne sono sicura" e nel secondo ho continuato a pensarlo anche quando sembrava l'idea più stupida del mondo.. e alla fine avevo ragione! u.u
:U.U:
 
Top
Euphoria
view post Posted on 29/12/2008, 21:20




Assolutamente magnifico!
Simon, da come viene descritto, dal suo modo di comportarsi, lo trovo affascinante *sbav*.
Il terzo non l'ho ancora letto e quindi non so dire, ma sicuramente questo è stato molto appassionante ed intenso, pieno di colpi di scena.
Veramente, non vedo ora di leggere il terzo!!! nell'attesa sto leggendo e rileggendo i primi due xD
 
Top
Marley.
view post Posted on 7/1/2009, 18:45




fantastico!!!
Sono stat acon il fiato sospeso per tutto il racconto, bellissimi i colpi di scena e i segreti che vengono svelati man mano...

CITAZIONE (n@n@-ThERoCkEr @ 29/12/2008, 15:45)
mi ero dimenticata di vantarmi di una cosa xD
è dal primo libro che mi dicevo "miss moore è circe ne sono sicura" e nel secondo ho continuato a pensarlo anche quando sembrava l'idea più stupida del mondo.. e alla fine avevo ragione! u.u
:U.U:

Io invece sono rimasta così quando l'ho letto O__________O"
non lo avrei mai detto! ;p
In compenso avevo capito benissimo quello che intendeva Nell con quella sua poesia-discorso! E ci sono rimasta male quando le 3 ragazze non lo capivano! XD
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 8/1/2009, 15:40




Miss Moore mi puzzava sin dall'inizio image
qualcuno si ricorderà forse che lo andavo dicendo in giro per il forum xD
 
Top
blackrystal
view post Posted on 8/1/2009, 22:13




Sì sì, me lo ricordo XD
Io ci avevo pensato nel primo, poi avevo abbandonato l'idea... Ad un certo punto nel secondo c'è un pezzo in cui arriva una lettera firmata con tutto il nome, ho fatto l'acronimo giusto per giocare e... mi sono rovinata tutto XD
Leggevo e dicevo: Gemmaaaaa, attentaaaaaaaaaaH! Non fidartiiiiii! XDXDXD
 
Top
Alixia
view post Posted on 9/1/2009, 00:52




CITAZIONE
è dal primo libro che mi dicevo "miss moore è circe ne sono sicura" e nel secondo ho continuato a pensarlo anche quando sembrava l'idea più stupida del mondo.. e alla fine avevo ragione! u.u

muaaa complimenti!!leggi molti thriller?? xD io no...ci sono rimasta!!!anzi mi è dispiaciuto perchè sembrava così amica!poi non riuscivo a capire perchè le hanno chiesto aiuto...perchè poteva aiutarle con le leggende?
 
Top
Marley.
view post Posted on 9/1/2009, 16:33




CITAZIONE
poi non riuscivo a capire perchè le hanno chiesto aiuto...perchè poteva aiutarle con le leggende?

Questo me lo sono chiesta anch'io:
perchè cercare un'altra persona?
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 10/1/2009, 20:40




CITAZIONE (Alixia @ 9/1/2009, 00:52)
CITAZIONE
è dal primo libro che mi dicevo "miss moore è circe ne sono sicura" e nel secondo ho continuato a pensarlo anche quando sembrava l'idea più stupida del mondo.. e alla fine avevo ragione! u.u

muaaa complimenti!!leggi molti thriller?? xD

mmmh sai forse.. è merito di Conan! xD (sai Detective Conan..)
leggo il manga e magari sviluppa un po il cervello xD
 
Top
bella_alice_cullen
view post Posted on 18/1/2009, 12:13




CITAZIONE
nel complesso poi ho trovato alcune analogie con un altro libro (sempre magnifico, lo adoro) che si chiama "cacciatori di vampiri". Se vi capita di leggerlo (ve lo consiglio) ditemi se anche a voi non sembra che ci siano delle somiglianze! ^^

Lo letto e comprato e bellissimo!!!ve lo consiglio vivamente!
 
Top
n@n@-ThERoCkEr
view post Posted on 18/1/2009, 13:57




è stupendo vero? :ammmore:
 
Top
lala_lenore
view post Posted on 25/1/2009, 12:04




terminato...miodddio quanto mi è piaciuto!!!mi ha tenuta incollata alle pagine fino alla fine!
delusissima da miss moore ç___ç accidenti, mi piaceva così tanto!!
..e poi.. adoro kartik, spero davvero che gemma capitoli fra le sue braccia! anche perchè sono veramente fatti l'uno per l'altra!
non si poteva dire lo stesso di simon,davvero insipido e come si autodefiniva all'inizio..noioso!=_='
inoltre ho trovato molti punti di contatto col personaggio di gemma e questo mi ha reso ancora piu facile immedesimarmi nel libro.
fantastupendo. bravissima libba :)
oh, dimenticavo.. non avrei mai pensato che felicity potesse aver avuto un'infanzia così terribile. finalmente posso dire di comprendere fino in fondo il suo personaggio :)
 
Top
22 replies since 15/12/2008, 15:50   631 views
  Share